Controlla

Sorvegliamo proattivamente tutta l’infrastruttura informatica.

Se tutto funziona,stiamo lavorando bene.

Lavoriamo continuamente per garantire la sicurezza della rete attraverso un sistema di controllo proattivo, che ci permette d’intervenire con tempestività in caso di minacce.

Non solo controlliamo eventuali minacce e vulnerabilità, ma sorvegliamo su tutto il funzionamento della rete, delle macchine e delle periferiche, tenendo traccia degli interventi, degli accessi, dello stato degli aggiornamenti  e dei back up.

La nostra cassetta degli attrezzi

Sistema di Ticketing

Per risolvere problemi o richiedere una consulenza di tipo informatico.

dashboard

Controllo in real-time su rete, PC e periferiche, per un intervento rapido in caso di problemi.

RFT audit

Scansione di tutti i sistemi per individuare vulnerabilità, problemi o minacce.

QBR e report

Forniamo un report di onboarding e documentazione periodica con statistiche e interventi effettuati.

Servizi gestiti da remoto

Utilizziamo strumenti e software di ultima generazione per continuare a svolgere i nostri servizi da remoto, senza interruzioni. In particolare, il nostro sistema RMM (Remote Management Monitoring) ci permette di sorvegliare tutta l’infrastruttura in tempo reale.

Durante la fase di on boarding eseguiremo innanzitutto  una scansione di rete per individuare la situazione di partenza in cui si trova l’infrastruttura IT, così da predisporre tutti gli interventi necessari per mettere in sicurezza i sistemi.

Con cadenza regolare, condividiamo con i nostri clienti, un report che sintetizza gli interventi svolti per garantire l’efficienza e il funzionamento della struttura informatica dell’azienda, completo di statistiche e segnalazione di eventuali ottimizzazioni possibili.

Se tutto funziona, perché devo continuare a pagare il servizio?

Quando un MSP svolge in maniera efficace il proprio lavoro, per il cliente risulta complicato individuare tutti gli interventi eseguiti.

Per questo motivo, Sistevo fornisce periodicamente un report per condividere: