Protegge

Metti al sicuro la rete e i dati della tua azienda
da guasti, incidenti e cyber attacchi.

La tua sicurezza è la nostra priorità

La prima attività da svolgere una volta attivato il servizio sarà quella di mettere in sicurezza i dati, la rete, le applicazioni e l’hardware dell’azienda, così che tu possa concentrarti sul tuo business e lavorare in tranquillità.             

Mettiamo in campo strategie, tecnologie e una gestione efficiente dei processi per garantire la sicurezza di tutta l’infrastruttura di rete: dati, server, PC e periferiche. Attraverso un monitoraggio costante e attivo, ci occupiamo di:

La nostra cassetta degli attrezzi.

Antivirus e Antimalware
Firewall Gestito
Crittografia
Backup OnSite/Cloud

Le nostre soluzioni

Per garantirti una protezione multilivello utilizziamo solo le migliori tecnologie presenti sul mercato.

Le nostre soluzioni, oltre a metterti al sicuro da virus e minacce esterne, riducono al minimo i pericoli del downtime in caso di crash del sistema o di un disastro e, inoltre, permettono di allinearsi alla normativa GDPR in materia di conservazione dei dati.

Oggi più che mai è importante che i dati e le informazioni siano sempre accessibili per tutti i reparti aziendali, affinché le attività possano procedere senza nessuna interruzione. Il cambiamento delle esigenze si riflette anche nella complessità crescente dei sistemi informatici e un semplice backup dei dati non è più sufficiente.

 

Un guasto tecnico o un attacco ransomware possono causare un fermo dei sistemi, che può avere gravi conseguenze economiche per l’azienda che la subisce.

Per questo motivo è importante prevedere delle soluzioni di Disaster recovery e di Business continuity.

Cosa significa Business Continuity e come può essere garantita?

Per Business continuity s’intende la capacità di un’azienda di continuare a esercitare la propria attività anche in caso di disastro, grazie a: