I nostri servizi
Il nostro servizio gestito si basa sulla continuità perché vogliamo farci carico dei tuoi problemi informatici.
Il nostro impegno costante.
Per fornire una risposta proattiva alle esigenze informatiche dell’infrastruttura.
Sicurezza IT
- Antivirus / Antispam
- Firewall
- Crittografia
- Backup OnSite / Cloud
- Business Continuity
- Disaster Recovery
consulenza
- Servizi attivi Server
- Consulenza tecnica
- Upgrade software
- Scansioni delle LAN
- Patch dei sistemi
monitoraggio
- Help Desk
- Report periodico
- Audit dei sistemi
- Security Log
- Documentazione dell’infrastruttura
Attraverso un servizio gestito, quindi quasi totalmente da remoto, un MSP protegge l’infrastruttura IT da minacce esterne, come virus o malware, e contemporaneamente si preoccupa di attivare dei sistemi di ripartenza rapida in caso di crash dei sistemi o di disastro, che in gergo si chiamano procedure di Disaster Recovery e di Business Continuity.
Affidare la propria infrastruttura informatica a un MSP vuol dire lavorare sulla prevenzione dotandosi di tutti gli strumenti utili a prevenire le minacce, e poi sorvegliare costantemente il sistema affinché si possa intervenire tempestivamente qualora sorgesse un problema.
Chi sono gli MSP e cosa fanno?
MSP è l’acronimo di Managed Service Provider, che si traduce in italiano come Fornitore di servizi gestiti.
Ma cosa offre esattamente un MSP? In un breve articolo abbiamo riassunto i principali temi:
- Quali servizi offre un MSP
- Come cambia la gestione dei costi
- Quali sono i principali benifici per l'azienda
Perchè conviene ?
Permettondoci di ottimizzare il sistema, i tuoi dipendenti lavoreranno in un ambiente più efficiente, con un’assistenza costante di alta qualità. Possiamo aiutarti a creare un’infrastruttura agile, personalizzato in base alle tue esigenze aziendali, per sfruttare al massimo ogni oppurtunità di business.
La tua sicurezza è la nostra priorità.
Non aspettare che si verifichi un problema, ma scegli un servizio gestito affidabile e di alta qualità.
Vuoi sapere se la tua infrastruttura informatica IT opera in sicurezza ?
Fai un check up gratuito con noi
I nostri pacchetti
Scegli il livello di servizio più adeguato alle tue esigenze.
ESSENTIAL BASE
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Antivirus e Antimalware
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Antispam Mail
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Gestione Client/Server
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Patch Management
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Report Periodico:
Semestrale -
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Monitoraggio Proattivo:
8h Lun.-Ven. -
Supporto HelpDesk:
solo via Email -
SLA (Livello di Servizio):
Best Effort -
QBR (Incontro Periodico):
- non previsto -
BUSINESS PRO
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Antivirus e Antimalware
-
Antispam Mail
-
Firewall Software
-
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-
Gestione Client/Server
-
-
-
Patch Management
-
Software Update
-
Report Periodico:
Trimestrale -
Risorse Gratuite e Tutorial
-
Monitoraggio Proattivo:
12h Lun.-Sab. -
Supporto HelpDesk:
Ticket Illimitati -
SLA (Livello di Servizio):
24h Lavorative -
QBR (Incontro Periodico):
Annuale
PREMIUM H24
-
Antivirus e Antimalware
-
Antispam Mail
-
Firewall Software
-
Filtro/Blocco Web
-
Gestione Client/Server
-
Gestione Sistemi Mobile
-
Patch Management
-
Software Update
-
Report Periodico:
Mensile -
Risorse Gratuite e Tutorial
-
Monitoraggio Proattivo:
24 x 7 x 365 -
Supporto HelpDesk:
Ticket e Telefono -
SLA (Livello di Servizio):
12h Lavorative -
QBR (Incontro Periodico):
Semestrale