I nostri servizi

Il nostro servizio gestito si basa sulla continuità perché vogliamo farci carico dei tuoi problemi informatici.

Il nostro impegno costante.

Per fornire  una risposta proattiva alle esigenze informatiche dell’infrastruttura.

PROTEGGE

Sicurezza IT

  • Antivirus / Antispam
  • Firewall
  • Crittografia
  • Backup OnSite / Cloud
  • Business Continuity
  • Disaster Recovery
OTTIMIZZA

consulenza

  • Servizi attivi Server
  • Consulenza tecnica
  • Upgrade software
  • Scansioni delle LAN
  • Patch dei sistemi
CONTROLLA

monitoraggio

  • Help Desk
  • Report periodico
  • Audit dei sistemi
  • Security Log
  • Documentazione dell’infrastruttura

Attraverso un servizio gestito, quindi quasi totalmente da remoto, un MSP protegge l’infrastruttura IT da minacce esterne, come virus o malware, e contemporaneamente si preoccupa di attivare dei sistemi di ripartenza rapida in caso di crash dei sistemi o di disastro, che in gergo si chiamano procedure di Disaster Recovery e di Business Continuity.

Affidare la propria infrastruttura informatica a un MSP vuol dire lavorare sulla prevenzione dotandosi di tutti gli strumenti utili a prevenire le minacce, e poi sorvegliare costantemente il sistema affinché si possa intervenire tempestivamente qualora sorgesse un problema.

Chi sono gli MSP e cosa fanno?

MSP è l’acronimo di Managed Service Provider, che si traduce in italiano come Fornitore di servizi gestiti.

Ma cosa offre esattamente un MSP? In un breve articolo abbiamo riassunto i principali temi: 

Perchè conviene ?

Le nostre soluzioni, personalizzabili e gestibili da remoto, ci permettono di eseguire gran parte delle operazioni da remoto. Sarai libero di concentrarti sulle attività più importanti per il tuo business, potendo contare su un monitoraggio attivo della struttura.
Anziché dover pagare un servizio di intervento, oneroso e non sempre tempestivo, un canone fisso ti permette di prevedere un budget fisso. Inoltre, ti aiuteremo ad ottimizzare i processi e a ridurre la complessità, così da aumentare l’efficienza di tutto il sistema.

Permettondoci di ottimizzare il sistema, i tuoi dipendenti lavoreranno in un ambiente più efficiente, con un’assistenza costante di alta qualità. Possiamo aiutarti a creare un’infrastruttura agile, personalizzato in base alle tue esigenze aziendali, per sfruttare al massimo ogni oppurtunità di business.

La tua sicurezza è la nostra priorità.

Non aspettare che si verifichi un problema, ma scegli un servizio gestito affidabile e di alta qualità.

Attacchi verso le PMI
60%
PMI chiuse dopo un disastro
80%
furto di dati e credenziali
45%
pmi senza una protezione adeguata
85%
+ 0
breach points
+ 0
malware
+ 0
detection

Vuoi sapere se la tua infrastruttura informatica IT opera in sicurezza ?

Fai un check up gratuito con noi

I nostri pacchetti

Scegli il livello di servizio più adeguato alle tue esigenze.

ESSENTIAL BASE

  • Antivirus e Antimalware
  • Antispam Mail​
  • -
  • -
  • Gestione Client/Server
  • -
  • Patch Management
  • -
  • Report Periodico:
    Semestrale
  • -
  • Monitoraggio Proattivo:
    8h Lun.-Ven.
  • Supporto HelpDesk:
    solo via Email
  • SLA (Livello di Servizio):
    Best Effort
  • QBR (Incontro Periodico):
    - non previsto -

BUSINESS PRO

  • Antivirus e Antimalware
  • Antispam Mail​
  • Firewall Software
  • -
  • Gestione Client/Server
  • -
  • Patch Management
  • Software Update
  • Report Periodico:
    Trimestrale
  • Risorse Gratuite e Tutorial
  • Monitoraggio Proattivo:
    12h Lun.-Sab.
  • Supporto HelpDesk:
    Ticket Illimitati
  • SLA (Livello di Servizio):
    24h Lavorative
  • QBR (Incontro Periodico):
    Annuale
TOP SELLER

PREMIUM H24

  • Antivirus e Antimalware
  • Antispam Mail​
  • Firewall Software
  • Filtro/Blocco Web
  • Gestione Client/Server
  • Gestione Sistemi Mobile
  • Patch Management
  • Software Update
  • Report Periodico:
    Mensile
  • Risorse Gratuite e Tutorial
  • Monitoraggio Proattivo:
    24 x 7 x 365
  • Supporto HelpDesk:
    Ticket e Telefono
  • SLA (Livello di Servizio):
    12h Lavorative
  • QBR (Incontro Periodico):
    Semestrale